flavio guidi

E’ arrivata la t-shirt!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Finalmente ci siamo… sono pronte le t-shirts di giornaledibarganews. Realizzate per nostro conto dalla Serival di Massimo neri a Gallicano, nella loro grafica c’è un po’ tutta l’essenza del giornaledibarganews…. I suoi contenuti, gli argomenti principali che tratta ogni giorno e che ogni giorno crescono, ma anche l’interattività e l’utilizzo delle tecnologie più innovative del web che caratterizzano il nostro giornale.
Keane, per l’occasione, ha rivisitato artisticamente il nostro qr code; nella nostra maglietta più che un codice a barre bidimensionale, peraltro perfettamente funzionante, è diventato una vera e propria opera d’arte anni ’70.

La t-shirt è stata realizzata in “limited edition” e se lo vorrete potrà essere autografata e numerata direttamente da Keane. Ne abbiamo tirate veramente poche e quindi bisognerà prenotarla scrivendoci a: office@barganews.com;  oppure contattateci quando ci trovare in giro per il comune a fare qualche servizio.

Il primo ad indossarla è stato l’amico Massimo Salotti e ci ha fatto davvero molto piacere il suo apprezzamento per la nostra maglietta. Anche voi, dunque, non perdetevi la t-shirt di giornaledibarganews.

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of