flavio guidi

Kimik at Il Pane e le Rose

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Serata bagnata a “Il pane e le rose” di Gallicano dove il bel concerto della band veneta dei Kimik è stato rovinato in parte, ma solo in parte, dalla pioggia che praticamente è cominciata a cadere sin dalla prima nota. A parte la “stonatura” del tempo, che tra l’altro ha impedito al numeroso pubblico di scatenarsi un po’ sulla pista, il concerto ci è invece piaciuto.

I Kimik hanno proposto un repertorio vario che va dal rock, più datato e non, fino alle hit più conosciute, ma bisogna dire che nel rock questo gruppo trova il suo principale affiatamento ed in questo genere ci si riconosce davvero. Questo lo si sente e lo si apprezza.

I Kimik sono una band nata circa sette anni fa e che proviene da Padova e Vicenza, le cui fondamenta si basano decisamente sul rock anni ’70 che nel loro spettacolo si unisce e non disdegna le hit del momento regalando un concerto che riesce a coinvolgere il pubblico in ogni occasione. Stasera hanno spaziato ancor di più nei vari generi musicali, ed hanno saputo divertire tutti, pioggia o non pioggia.
Per quanto riguarda la serata, pubblico in crescita al Pane e le Rose e stasera anche un visitatore famosetto con la puntata a Gallicano di David Lyonel, ex dell’ultimo Grande Fratello.

Kimik at il pane e le rose (mp3)

Kimik (mp3)

Kimik

Alessio Berno Chitarra
Simone Galdiolo Voce
Filippo Archesso Basso
Roby Drum Artuso Batteria
Biografia
Dance, rock, groove, carisma, intrattenimento, questi sono gli elementi essenziali per una CoverBand.
KimiK racchiude tutto questo con l’esperienza e l’affiatamento dei musicisti.
Il genere spazia dalla musica anni 60 (Elvis, Beatles….), dance anni 70, rock (Green day, Blink 182…..), fino agli hit del momento.
Il repertori dei KimiK si adatta perfettamente a tutte le situazioni, ma la loro anima, è indubbio, è il rock.

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of