flavio guidi

SpiritoDiVino live @ Il pane e le rose

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Zucchero Fornaciari forever stasera a Il Pane e le Rose con la formazione fiorentina Spirito DiVino Zucchero Band che ha proposto tutto il meglio repertorio del grande cantante italiano, in una serata caratterizzata dal grande pubblico e dal classico e piacevole clima estivo.

Una voce molto simile a Zucchero e dotata di grande passionalità quella di Franco Sabatini ed il bellissimo controcanto di Claudia con le sue tonalità di accompagnamsnto in puro stile blues i principali salienti della serata che ha visto una bella cornice di pubblico.

Spirito DiVino (mp3)

[nggallery id=1256]

Questa band nasce agli inizi dell’anno domini 2006, con il solo scopo di divertirsi e far divertire chi adora il ritmo, il movimento e tutta l’energia che solo il Blues/Funky puo tirar fuori…. Il gruppo, creato sulle solide basi di amicizie personali e su passioni del tutto condivise, annovera 4 valenti strumentisti e 2 eccezionali voci , tutti con le spalle “già coperte” da decennale esperienza nel settore sia “live” che “on studio”.
Franco Sabatini, con la sua voce potente e seduttiva,
Rik Diana ed il suo ritmo preciso ed incessante alla batteria,
Max Lazzerini con i suoi graffianti riff alle chitarre elettriche e le melodie della sua chitarra acustica,
Marco Narcisi, autentico fenomeno della musica…polistrumentista che presta al nostro gruppo il suo smisurato talento al basso,
Imma D’Ario, che crea atmosfere ambient ed emozioni sonore, divisa tra tastiera e pianoforte, e soprattutto… Claudia Ascia, vera voce Black/Gospel del complesso, ed assolutamente incantevole in assolo, sono i protagonisti di questa avventura che ha portato il gruppo a suonare in molti locali e palchi di Firenze e della Toscana. Energia pura per 2ore e mezza di un grande live concert che mai farà rimpiangere il nostro artista internazionale più conosciuto: ZUCCHERO “Sugar” FORNACIARI. Ricordatevi…. il Blues è anima! …il Funky è vita e movimento! e soprattutto… Il Blues non morirà MAI!!!!
…a proposito: SALUTA I TUOI e BACIA I MIEI!
Spirito DiVino BAND

SpiritoDiVino live (mp3)

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
wpDiscuz