flavio guidi

Enojazz e Jazz for Dinner

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Importanti novità per il BargaJazz Festival 2011 in sinergia con le realtà commerciali di Barga.
Dal 19 al 27 agosto torna Enojazz, le “incredibili” jam session con i protagonisti del festival, dalle ore 23:30 presso Villa Moorings Hotel in Via Roma a Barga. L’Enojazz negli anni è ormai diventato un evento nell’evento dove i musicisti e gli appassionati si ritrovano dopo i concerti ufficiali per mangiare un boccone, scambiarsi le impressioni sui concerti, suonare e ascoltare e non di rado è in queste situazioni che i musicisti si esprimono al meglio.
Ma la vera novità di questa edizione è Jazz for Dinner a cura di Ristorante Scacciaguai: per tutto il periodo del festival sempre nel giardino di Villa Moorings dalle ore 20:00: cena buffet a base di jazz…
La cena sarà accompagnata ogni sera da un gruppo jazz  ecco il programma delle serate: Venerdì 19 “I Coguari dello Swing” con Leo Boni e Cris Pacini, Sabato 20 “L’orchestrina del Taglio e Cucito” fiati e percussioni da Livorno, Domenica 21  jazz buffet con Fantomatik Orchestra, Le serate del  22 e  23 vedranno protagonisti i gruppi del BargaJazz Contest 2011. Mercoledì  24 il progetto sulla musica italiana di Luca Bellotti “Nel Cielo dei Bars Quartet”. Il 25 serata swing con il Trio Scafroglia. Venerdì 26 i Note Noire presentano un repertorio Gipsy Jazz mentre sabato 27 chiusura con lo psycojazz degli Organic Groove.
Info: www.bargajazz.it, info@bargajazz.it, tel. 0583723860 – prenotazioni cene: 0583711368 – 3408305142 – info@scacciaguai.it

1
Leave a Reply

Please Login to comment
0 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
newest oldest most voted
Notify of