maria elena

I talenti di Fornaci in…canto ospiti di Musicland

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In seguito alla vittoria conseguita il 30 luglio scorso durante la serata finale di “Fornaci in…canto” 2011, i vincitori delle tre categorie della terza edizione del Concorso Nazionale Musicale saranno ospiti della trasmissione radiofonica Musicland di Radio2000 condotta magistralmente da Stefano Barsotti (SteveB). Tre appuntamenti settimanali per far conoscere i talenti del concorso musicale.

Si comincia mercoledì 14 settembre (ore 21) con Gianmarco Cannone, vincitore della categoria Canto con la canzone “Buonanotte a te” di Fabio Concato. In diretta telefonica da Andria (Barletta), Gian Marco Cannone racconterà le sensazioni vissute a Fornaci in…canto 2011.

Il Mercoledì seguente (21 settembre, ore 21) sarà invece la serata dei Sound Set, il gruppo composto da Sara Bertolucci (voce) e Gabriele Lanini (chitarra) vincitore della sezione Band con il pezzo “Time after time” di Cindy Louper. Questo duo lucchese ha fatto incetta di premi aggiudicandosi inoltre il premio speciale “Elio Rigali”, il premio Rockland attribuito dagli speacker radiofonici di Radio2000, e i riconoscimenti per miglior cantante e miglior chitarrista.

Le serate dedicate ai vincitori di Fornaci in…canto si concluderanno mercoledì 28 settembre, quando sarà ospite Giulia Fredianelli, vincitrice della sezione Canto Kids con la canzone “Valeria” di Elsa Lila. Solo 11 anni e tanta passione per la musica connotano questa giovanissima artista musicale fiorentina.

Ospiti della tre serate saranno inoltre gli ideatori ed organizzatori di Fornaci in…canto, Lucia Morelli e Massimo Salotti, senza i quali il concorso non avrebbe la stessa energia.

Appuntamento dunque ogni mercoledì fino al 28 settembre sulle frequenze FM 92.2 – 99.2 per seguire Musicland.

Per info: info@fornacincanto.com oppure  www.fornacincanto.com

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
wpDiscuz