flavio guidi

Al Ciocco Tuscany Resort tutto è pronto per il grande Halloween Party

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Niente frena l’entusiasmo del team targato Marriott che sta organizzando il suo primo grande evento presso Il Ciocco Tuscany Resort; nemmeno la forte pioggia di questi giorni.  Il cielo minaccioso e la burrasca di ieri introducono anzi al meglio i preparativi e l’atmosfera dell’Halloween Party, che procedono velocemente.

Per la prima volta nella sua storia Il Ciocco si apre in modo spiritoso al mondo delle tenebre e lo fa con una serata pensata in special modo per la gente del posto, di questa vallata, con un menù di offerte davvero allettante. Daunia Cesari, Director of Sales & Marketing, e Manuel Cipriani, eCommerce Marketing de Il Ciocco Tuscany Resort sono entusiasti di questo appuntamento e non vedono l’ora di vedere quello che succederà, ma intanto ci spiegano quello che sarà la notte di Halloween firmata Ciocco-Marriott e vi aspettano per far festa con tutto Il Ciocco Tuscany Resort.

Halloween ciocco (mp3)

Ricapitolando, la magia inizierà alle 19 e 30 di lunedì 31 ottobre presso l’hotel principale dove una scia luminosa vi guiderà all’entrata della discoteca “Il Ciocchetto”. Una gentile mummia (oppure un licantropo, ancora non è stato deciso) vi attenderà alla cassa (attenzione, potrebbe essere una cassa da morto!) dove al costo di 10 Euro riceverete un biglietto per accedere alla cena a buffet e richiedere il cocktail direttamente al bar. Dalle 22 e 30 invece, la migliore musica riporterà in vita anche gli zombie più letargici.

Come tutte le magie, anche la festa ha un suo termine, previsto per le 24 e 30.

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of