Raffaele Dinelli

Onorificenze a Don Giuseppe Cola ed Enzo Casci

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Chiesa gremita di persone domenica 5 agosto per il conferimento delle onorificenze a Don Giuseppe Cola ed Enzo Casci.

Le Misericordie d’Italia al termine della Celebrazione Eucaristica hanno insignito Enzo Casci con la stella d’oro alla carità, come riconoscenza per la bontà del suo operato e per il trentennale impegno come Governatore della Miericordia di Tiglio.

A sua insaputa è stata consegnata la croce d’oro al merito a Don Giuseppe Cola per la sua bontà, l’incrollabile fede in Cristo e soprattutto per una vita spesa al servizio della comunità come correttore della Misericordia di Tiglio, parroco e insegnante nella scuola pubblica. Numerosa è stata la presenza delle Misericordie locali, tra cui quella di Barga e di Loppia-Filecchio. Le onorificenze sono state consegnate dal vicesindaco Alberto Giovannetti e dal presidente dell’Unione dei Comuni Nicola Boggi che, assieme alla lettera inviata da Monsignor Stefano Serafini, hanno espresso la vicinanza e la riconoscenza della popolazione verso i due premiati.

Un immenso augurio ad Enzo Casci e a Don Giuseppe Cola con la convinzione che continueranno ad impegnarsi e adoperarsi  nella nostra comunità.

 

 

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of