maria elena

Halloween 2012

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Streghe – ovviamente – mostri di varia natura e ispirazioni splatter. In quanto a costumi per celebrare la notte di Halloween se ne sono visti un po’ di tutti i tipi e in tutti i luoghi, complice una tradizione che si è ormai aggiudicata un giorno fisso in calendario.
Per quanto riguarda le nostre parti, gettonata come sempre la notte horror organizzata presso il Renaissence Tuscany il Ciocco, dove tra cena, drink e ballo la notte delle streghe viene festeggiata con tutti i crismi e con la premiazione finale del miglior costume.

Festa anche ad Albiano, dove la pioggia ha fatto cambiare un poco il programma che comunque ha avuto il suo buon successo. Trasferiti armi, bagagli e allestimenti horror nei locali del ristorante la Terrazza, il party è andato avanti fino a tardi, reso ancor più interessante dalle decorazioni preparate dagli organizzatori.

[wunderslider_nggallery id=”2532″]foto servizio di Matteo Casci

Maschere, trucchi dark, cappelli da streghe si sono visti anche a Fornaci, dove quasi tutti i locali hanno proposto serate a tema con, in particolare, la première del musical Dracula andata in scena al Caffè centrale il Sogno. Qui il successo di un altro bel lavoro dei ragazzi di Smaskerando è stato premiato dal tutto esaurito e da grandi applausi. Applausi e bicchieri alzati anche al bar Season, dove l’atmosfera è stata movimentata dal rock dei Followers of Rock e degli Ouverture per l’evento Rock’n’Seasons

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of