flavio guidi

Quando la sanità diventa “eccellenza”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Spesso sono messe in risalto notizie inerenti ad eventi di mala sanità, come se queste fossero una consuetudine nel settore ospedaliero. Raramente è messa in evidenza la buona sanità, poiché tale notizia passerebbe come normalità.

Là dove la buona sanità rappresenta però l’eccellenza, è giusto e doveroso segnalarla in maniera altrettanto evidente e massmediatica. E’ il caso del reparto Ortopedia dell’Ospedale Santa Croce di Castelnuovo Garfagnana.

Avendo avuto necessità di un ricovero d’urgenza con relativo intervento chirurgico-ortopedico, intendo sentitamente esprimere, con questa mia, gratitudine e sincera riconoscenza principalmente verso i medici: Dott. Giusti, Dott. Lodovici e Dott. Ragghianti, estendendo tali ringraziamenti al personale infermieristico (Specialistico, Oss, Personale Ausiliario tutto), in particolare per la grande professionalità, preparazione e competenza, per l’efficienza dell’assistenza, per la gentilezza, cortesia, comprensione ed umanità mostratami che ha caratterizzato tutto il periodo della mia degenza.

Grazie di Cuore a tutti Voi

Vilma Orsetti

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of