flavio guidi

Tempo variabile fino a domani, poi migliora

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

foto di Alessio Barsotti

In attesa che rientri il nostro meteorologo di fiducia David Sesto, partito per una vacanza al caldo /(beato lui)  proviamo noi in qualche maniera a fornire un po’ di indicazioni sulle previsioni meteo per i prossimi giorni, Almeno fino a domani permane sul nostro territorio una spiccata variabilità che poi dovrebbe mutare nella giornata di mercoledì in sole e bel tempo.

Per domani, martedì, parzialmente nuvoloso in mattinata con addensamenti più consistenti sull’Appennino; nubi in aumento nel pomeriggio con possibili rovesci sparsi. Per la serata si attende un miglioramento. Le temperature subiranno un lieve calo nelle minime ed un aumento nelle massime di qualche grado.

Per mercoledì  si prevede invece cielo sereno o poco nuvoloso e quindi una bella giornata di sole. Le temperature resteranno rigidine nei valori minimi e comunque non superiori ai 10 gradi, mentre durante le ore più calde del giorno le massime faranno registrare un sensibile aumento e quindi un bel clima caldo.

Per giovedì la tendenza parla di cielo ancora sereno e tempo stabile, e quindi ci potrebbe aspettare un bel 25 aprile, magari per fare una bella gita fuori porta,  ma da venerdì le cose potrebbero di nuovo cambiare in peggio. Ne riparleremo.

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of