keane
No Comments

Meez Pheet play Barga Jazz Club

Il loro repertorio è formato principalmente da brani originali e da classici dal repertorio R’n’B, NU Soul e Hip Hop di Michael Jackson, Aretha Franklin, Mary J. Blige, Erykah Badu e molti altri.Il groove e l’interplay sono i caratteri distintivi della band.

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I Meez Pheet  nascono nel 2011.

Il loro repertorio è formato principalmente da brani originali a cui affiancano classici dal repertorio R’n’B, NU Soul and Hip Hop di Michael Jackson, Aretha Franklin, Mary J Blidge, Erykah Badu e molti altri. Il groove, l’interplay, sono i caratteri distintivi della band.​

A Dicembre 2012 decidono di entrare in studio e registrare il loro primo singolo, I Don’t Like It ( S. Venturi/ S. Venturi ) e a febbraio il singolo è già sui principali online stores come iTunes Store o Cd Baby.

 

 

Nel 2013 partecipano a Pistoia Blues aprendo il concerto ai Van Der Graaf Generator e Steven Wilson.

Sempre nel 2013 partecipano a: Il Pane e Le Rose Festival, Torrita Blues Festival, Camigliano Blues, Live in Barga.

Sergio Montaleni ha definito il loro spettacolo come lo spettacolo che vorrebbe vedere entrando in un locale.

Fabrizio Berti (conduttore radiofonico della trasmissione “Il Popolo Del Blues” su Controradio) li ha definiti: “una bellissima sorpresa”.

Simone Bargelli per la rivista “Il Blues” li ha citati come una delle band maggiormente convincenti nell’ambito del Torrita Blues Festival .

 

Fiorella Ekwueme  – voce | Simone Venturi – Tastiere e live electronics | Fabio Pierotti – chitarra | Fabrizio “Leo” Leone – basso | Andrea Giannelli – batteria

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of