keane
No Comments

x-factor: Emma ha passato brillantemente anche il 5° Live Show

Emma now quoted as the firm favourite to win this years x-factor

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Emma Morton ha passato brillantemente anche il 5° Live Show di X Factor 8. La grande capacità comunicativa e la forte personalità le hanno garantito di superare la doppia prova dell’“Apocalypse Night”.

Anche il 5° Live Show di X Factor 2014 è andato ed Emma Morton ha superato brillantemente la doppia sfida dell’“Apocalypse Night”. Sul fatto che la 28enne della squadra Over 25 di Mika superasse indenne la puntata non c’erano molti dubbi: secondo i bookmakers Emma morton è la super favorita per la vittoria finale all’ottava edizione di X Factor, quotata a 2,75. Ma il pubblico, si sa, a volte è capriccioso e il rischio del ballottaggio e dell’eliminazione è concreto per tutti. Nella puntata del 20 novembre, tuttavia, Emma è apparsa splendida e ha incantato ancora una volta – anzi due! – giudici e spettatori del programma. Emma Morton si è esibita con ‘Pop Porno’ nella prima manche. La cantante scozzese aveva già proposto questo brano ai bootcamp e ha deciso di puntare sull’ironia per far breccia nel cuore del pubblico. È salita sul palco dell’X Factor Arena con un completo largo a righe verticali e ha divertito con il brano de Il genio, superando la prima manche.

La seconda esibizione di Emma Morton si è fatta attendere: la cantante di Mika è stata l’ultima a salire sul palco di X Factor. Per cantare ‘Un’estate fa’ nella versione dei Delta V del 2001, Emma ha indossato un grazioso vestitino bianco che le conferiva un’aurea celestiale. Lo stile vintage si sposava perfettamente con le sfumature retrò della canzone e l’interpretazione di Emma Morton ha convinto ancora una volta, sebbene sia apparsa leggermente spenta rispetto ad altre esibizioni, forse perché ‘Un’estate fa’ è un brano simile ad altri già assegnati a Emma. Fedez ha criticato la scelta di Mika: “Rischiano di assomigliarsi tutte”, salvo poi complimentarsi con Emma per la sua capacità di cantare a modo suo: “Tu riesci sempre a personalizzare i pezzi, brava il doppio”. Mika, entusiasta, ha ringraziato Emma Morton dicendole che è “speciale”. Un altro piccolo passo verso la finale. Ormai i concorrenti in gara sono solo sette e le puntate si fanno sempre più dure: Emma Morton, dotata di talento e sensibilità, deve continuare a tirare fuori la sua grinta sul palco senza rinunciare alla sua emotività per diventare la regina di X Factor 8. – source – Melty.it

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of