flavio guidi

Mr. Pitiful play Barga Jazz Club

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Appuntamento con la buona musica ieri sera al Bargajazz club. Come sempre, del resto, quando arriva a suonare a Barga la Mr. Pitiful Soul Band.

E’ stata sicuramente una delle serate più riuscite e coinvolgenti degli ultimi tempi e lo si è visto anche dal pubblico davvero numeroso.

Al jazz club a fare gli onori di casa i nuovi arrivati del gruppo, Simone Venturi, pianista e tastierista di imprinting tipicamente jazzistico (collabora infatti ormai da qualche anno con il Barga Jazz Festival ed è il presidente del Barga Jazz Club ) ma con grande spirito Soul, Cristina Salotti, con la sua bellissima voce e Silvio Bernardi al trombone i quali hanno accettato con grande entusiasmo di unirsi alla sezione ritmica della Mr. Pitiful Soul Band formata da Fabio Pierotti alla chitarra e alla direzione, Fabrizio “Leo” Leone al basso e Andrea “Big Man” Giannelli alla batteria.

La solida sezione fiati è costituita da due veterani: Alessandro Rizzardi (Direttore organizzativo del Barga Jazz Festival) al sax tenore  da Andrea Guzzoletti alla tromba, da Silvio Bernardi al trombone e da Emilio Cervelli al sax baritono. Quest’ultimo si è unito alla band fin dagli albori e si è alternato, nel corso degli anni, a vari colleghi trombettisti.

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of