Si è conclusa ieri con la consegna di un assegno di 600 euro al Gruppo Volontari della Solidarietà di Barga, la lunga parabola di iniziative natalizie che ha coinvolto il Vespa Club di Barga. Iniziata ai primi di dicembre con la realizzazione di uno stand natalizio al mercatino dell’artigianato di Barga, aveva visto il suo momento culminante con l’organizzazione a metà del mese scorso della classicissima Fiaccolata in Vespa/Moto per le vie di Barga. Due appuntamenti voluti dal vespa Club per far conoscere l’ associazione, per favorire lo stare insieme di tutti gli appassionati di Vespa e due ruote, ma anche con il preciso intento di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.
In totale sono stati messi assieme 600 euro che ieri sono stati consegnati dal direttivo e da tanti soci del Vespa Club, alla presidente del Gruppo Volontari della Solidarietà, Myrna Magrini. Serviranno per sostenere le attività di questo sodalizio che si occupa dell’integrazione dei diversamente abili.
Un bel gesto quello del Vespa Club, che desidera ringraziare tutti gli amici e tutti i partecipanti alle iniziative natalizie, che con la loro presenza hanno contribuito a mettere insieme questa somma.
Il Vespa Club adesso dà appuntamento a tutti, soci, simpatizzanti ed aspiranti tali, ai classici appuntamenti primaverili ed estivi. Tra le chicche dei mesi più caldi, l’organizzazione del raduno interregionale dei Vespa Club previsto per il 1° luglio e, novità di quest’anno, una escursione in Vespa all’Acqua Village di Cecina.