Si avvicinano le elezioni per il rinnovo del direttivo dell’ASBUC, l’ente che gestisce il patrimonio del demanio civico della comunità di Barga. C’è tempo sino al 9 ottobre per presentare le proprie candidature per le elezioni del rinnovo del consiglio dell’ASBUC. Le elezioni sono fissate per il prossimo 28 ottobre presso le scuole elementari del capoluogo.
Le candidature devono essere raggruppate in liste da non meno di 5 elettori residenti nel comune di Barga e consegnate alla segreteria del Comune entro le ore 12 del 9 ottobre.
Il Comitato per l’amministrazione separata dei beni comunali di uso civico è composto di cinque membri cui restano in carica per cinque anni. Sono elettori ed eleggibili i cittadini di ambo i sessi residenti nel comune di Barga iscritti nella lista generale comunale degli elettori. Ogni elettore può votare fino a quattro candidati scegliendoli liberamente nella lista generale degli elettori.
Le elezioni si terranno il 28 ottobre presso un unico seggio ubicato presso la Scuola Elementare di Barga (locali sede della Protezione Civile) in Via Roma. Si potrà votare dalle 8 alle 20.
Per maggiori informazioni visitare il sito del comune, oppure chiamare al 058372471