maria elena

“Crazy Party” al Ciocco per la Pentolaccia

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tra gli appuntamenti del carnevale dedicati ai più grandi da non dimenticare, sabato 16 febbario 2013, la Pentolaccia del Ciocco, evento partecipatissimo dalla gente del posto (e no n solo) e da quest’anno rinnovato nella location e nell’offerta.

In collaborazione con Crazy Events la “solita” pentolaccia si trasformerà in un Crazy Party presso il salone Pascoli dell’Auditorium 2000, che a partire dalle 23.30 si trasformerà in Disco Theatre. Prima di scatenarsi in pista, due soluzioni per la cena a 45 o 36 euro, entrambe comprensive di ingresso in discoteca e di una  consumazione.

Il dress code non è rigido, ma prendere parte al party in maschera conviene: l’ingresso in costume è scontato a 20 euro e, soprattutto, le maschere più interessanti potranno ricevere i premi messi in palio da Renaissence Tuscany il Ciocco. Primo premio un soggiorno per due persone al Marriott Riviera di Monaco; secondo premio un soggiorno per due persone al Renaissence Tuscany il Ciocco; terzo premio una sontuosa cena alle Salette, sempre per due persone.

 

Leave a Reply

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notify of