This month is my 10 year anniversary since leaving Italy and so since I was not able to go this year I have decided to celebrate by releasing my first song in Italian
Farsi Del Male is a track with a typically pop sound dominated by synths, an energetic rhythm and a catchy melody. This song was conceived, written and produced by the bilingual Italian-Australian artist Sofia Torchia.
The text of Farsi Del Male celebrates the end of a love story left behind without regrets, for those who know how to love with courage, throwing themselves into it, without the fear of what will happen and without the fear of getting hurt.
Una canzone che ho scritto, prodotto e cantato pensando alla mia amata Italia per marcare i 10 anni da quando ho lasciato
Questa canzone scritta, prodotta e cantata da me che parla della fine di una storia d’amore lasciata alle spalle senza rimpianti, per chi sà amare con coraggio, buttandosi, senza la paura di cosa succederà e senza appunto la paura di farsi del male.
Farsi Del Male è una traccia con un sound tipicamente pop dominata da synth, un ritmo energetico e una melodia accattivante. Questa canzone è stata concepita, scritta e prodotta dalla bilingue artista Italo-Australiana Sofia Torchia.
Il testo di Farsi Del Male celebra la fine di una storia d’amore lasciata alle spalle senza rimpianti, per chi sà amare con coraggio, buttandosi, senza la paura di cosa succederà e senza appunto la paura di farsi del male.