MENU CLOSE
barganews
barganews
  • SEARCH
  • Keane
  • barganews archives
  • barganews video archive
  • Barga weather
  • Live webcams in Barga
  • ibarga – QR codes
  • contact barganews
  • 3D memory images archive
  • FRONT PAGE
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube

Caccia all’uomo a Borgo a Mozzano

Serata movimentata in Valle del Serchio. E’ in corso una serrata caccia a due malviventi, di origine straniera, lungo il greto del Serchio, all’altezza di Borgo a Mozzano.

L’allarme è scattato attorno alle ore 22, quando tre malviventi si sono introdotti all’interno di una villa a Ghivizzano: il proprietario, allarmato da alcuni rumori, è accorso facendo fuggire i malintenzionati che lo avrebbero anche malmenato. Sono stati immediatamente organizzati posti di blocco lungo tutta la Valle.

All’altezza del Ponte Pari a Borgo a Mozzano, alla rotonda tra via del Brennero e la Lodovica, una pattuglia dei carabinieri ha intercettato un’Audi A4 (nella foto di Borghesi), risultata rubata, con i rapinatori a bordo. I tre si sono dati alla precipitosa fuga gettandosi, praticamente, giu da una scarpata verso il fiume. Uno dei tre è stato arrestato.

Al momento sono in corso le ricerche degli altri due fuggitivi. Sono impegnate pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Stradale di Bagni di Lucca.

PREV
NEXT

Leave a Comment Cancel Reply

You must be logged in to post a comment.

Copyright barganews.com 2026