Niente frena l’entusiasmo del team targato Marriott che sta organizzando il suo primo grande evento presso Il Ciocco Tuscany Resort; nemmeno la forte pioggia di questi giorni. Il cielo minaccioso e la burrasca di ieri introducono anzi al meglio i preparativi e l’atmosfera dell’Halloween Party, che procedono velocemente.
Per la prima volta nella sua storia Il Ciocco si apre in modo spiritoso al mondo delle tenebre e lo fa con una serata pensata in special modo per la gente del posto, di questa vallata, con un menù di offerte davvero allettante. Daunia Cesari, Director of Sales & Marketing, e Manuel Cipriani, eCommerce Marketing de Il Ciocco Tuscany Resort sono entusiasti di questo appuntamento e non vedono l’ora di vedere quello che succederà, ma intanto ci spiegano quello che sarà la notte di Halloween firmata Ciocco-Marriott e vi aspettano per far festa con tutto Il Ciocco Tuscany Resort.
Ricapitolando, la magia inizierà alle 19 e 30 di lunedì 31 ottobre presso l’hotel principale dove una scia luminosa vi guiderà all’entrata della discoteca “Il Ciocchetto”. Una gentile mummia (oppure un licantropo, ancora non è stato deciso) vi attenderà alla cassa (attenzione, potrebbe essere una cassa da morto!) dove al costo di 10 Euro riceverete un biglietto per accedere alla cena a buffet e richiedere il cocktail direttamente al bar. Dalle 22 e 30 invece, la migliore musica riporterà in vita anche gli zombie più letargici.
no images were found
Come tutte le magie, anche la festa ha un suo termine, previsto per le 24 e 30.