E’ un Sacro Cuore diverso quello che scende in campo contro il Pescaglia e che finalmente ha ritrovato la sua vitalità, ma la partita non va oltre il pari, alla fine più che giusto. La formazione biancoceleste si è dimostrata però, come detto, di nuovo vitale e concentrata ed ha impedito agli avversari di fare il proprio gioco rendendo inefficaci i loro attacchi.
Buono il primo tempo sempre molto combattuto e con un sacro Cuore in evidenza Nella ripresa al 67° viene espulso Gavazzi per doppia ammonizione; il secondo tempo viene giocato non sui livelli del primo, anche se il Sacro Cuore si rende pericoloso in qualche occasione. Alla fine il risultato rimane sulle 0 a 0. Un punto a testa che serve a poco anche se per il Sacro Cuore, l’aver giocato bene vuol dire una iniezione al morale ed alla convinzione ed un buon auspicio per affrontare gli ultimi incontri del campionato con il piede giusto, per rimanere nel treno dei play-off.
ASD SACRO CUORE : Sartini, Orsucci S., Casci, Berni, Wurach, Pozzi, Fabbri, Guidotti, De Luca ( 89° Nardini L.), Pieri ( 80° Renucci), Gavazzi
A disposizione : Kamberi, Amadei, Marroni e Orsucci D.
Allenatore : Nardini Enrico
PESCAGLIA : Papeschi, Barsotti, Roberti, Costantini, Borselli, Tolu, Marrucci, Di Grazia, Di Palma (65° Aquino), Marrone, Biancalana.
A disposizione : Franceschini, Giorgetti, Lenzi, Peri, Angeli e Moriconi
Allenatore : Basili
Arbitro : Signor Fabozzo di Lucca
Note: Espulso Gavazzi (SC) al 67° e Roberti (P) all’87°