 Ecco le prime attività organizzate dalla neonata Università della terza Età.
Ecco le prime attività organizzate dalla neonata Università della terza Età.
Scadono il 31 gennaio le iscrizioni per il corso base di informatica organizzato in collaborazione con la biblioteca comunale: un ciclo di incontri (calendario da definire) che si terranno una volta settimana presso i locali dell’Informagiovani in via Marconi.
Le lezioni insegneranno agli iscritti delll’Unitre e della biblioteca le nozioni base, come ad esempio avviare e spegnere il pc correttamente; creare e stampare documenti; navigare in internet e comunicare con i social network; inviare e ricevere posta elettronica.
Il corso è gratuito. Per le iscrizioni e per maggiori informazioni: Sede Unitre (Viale Biondi c/o Circolo Rita Levi Montalcini) o Biblioteca Comunale (Via Giannetti).
L’altro corso che si appresta ad iniziare è il laboratorio di Pittura, che prenderà inizio nel mese di febbraio. Le lezioni si terranno una volta a settimana fino a maggio presso la sede dell’Unitre; oggetto delle lezioni il disegno dal vero a olio e carboncino.
In questo caso la frequenza ha un costo di € 25 per gli iscritti Unitre e di € 35 per i non iscritti. Più informazioni presso la sede dell’Unitre (Viale Cesare Biondi 15 c/o Circolo ACLI “Rita Levi Montalcini” – tel 0583 724225 / unitre.barga@virgilio.it)