The contest has been long and hard fought as Cancellone 2011 came to a climax this evening after nearly a month of some pretty serious football. The final was between Trattoria Da Riccardo and Bar Paolo Gas, both establishments with a strong Scottish influence and both side by side on the Fosso just outside the main gates of Barga Vecchia.
At midnight this evening the Trattoria Da Riccardo was shut up and in complete darkness and the Bar del Paolo Gas was in complete festa mode with champagne corks popping and loud speeches being made …. yes, the winner of the Cancellone 2011 was – Bar del Paolo Gas.
An ecstatic Paolo Marchetti (Paolo Gas to all and sundry) can be heard in the brief interview at the end of this article explaining in English just how happy he was with tonight’s result.
E’ il Bar el Paolo Gas la squadra vincitrice del torneo del Cancellone 2011. Quattro a uno il risultato della finalissima che si è giocata stasera e che ha visto confrontarsi Il bar del Paolo Gas contro la formazione della Trattoria da Riccardo: una bella gara, molto combattuta e seguitissima dal pubblico che stasera ha toccato punte da record.
Era stata la Trattoria Da Riccardo a portarsi in vantaggio, ma poi è arrivata inesorabile la rimonta della formazione che ha vinto il torneo e che è andata a segno tre volte con Simone Piacenza ed una volta con Davide Barbuti.
La finale per il terzo e quarto posto non si è giocata e ad entrambe le formazioi in lizza, Ideal Confort e I sarchiaponi, gli organizzatori hanno deciso di assegnare il terzo posto ex aequo.
no images were found
Alla fine una grandissima e spettacolare serata, con la festa per i vincitori che naturalmente è proseguita dal patron della squadra Paolo Marchetti al Bar del Paolo Gas. Non perdetevi prossimamente lo specialissimo video realizzato sulla serata da Inspired by Barga
no images were found