 Splendida vittoria casalinga del Sacro Cuore che al “Roney Stefani” di Ponte all’Ania liquida un inatteso sottomesso River Pieve per 3 a 0.
Splendida vittoria casalinga del Sacro Cuore che al “Roney Stefani” di Ponte all’Ania liquida un inatteso sottomesso River Pieve per 3 a 0.
Il River Pieve veniva dalla secca vittoria per tre a zero ai danni del cugini del Fornaci ed era arrivato a Ponte all’Ania col chiaro intento di bissare il successo. Invece l’incontro è stato dominato dai biancocelesti. I ragazzi di Nardini iniziano bene giocando un buon primo tempo  e vanno in rete con Pieri che compie una vera magia ed ancora una volta con Pieri grazie ad un errore difensivo.
Nella ripresa gli ospiti si fanno più pericolosi e nei primi venti minuti controllano il gioco. La difesa del sacro Cuore è però precisa ed attenta e chiude bene il campo.
A dieci minuti dalla fine dell’incontro arriva il definitivo 3 a 0 siglato stavolta da Fabbri ed a questo punto il River Pieve perde ogni velleità offensiva.
Alla fine tre punti importanti per il Sacro Cuore che si conferma una formazione di tutta eccellenza.
SACRO CUORE: Sartini, Amadei, Casci, Gavazzi, Orsucci S. (Innocenti dal 35°), Berni, De Luca (Orsucci A. dal 68°), Pozzi, Fabbri, Pieri, Guidotti (Riccardi dal 69°).
A disposizione : Kamberi, Marroni, Nardini L. e Orsucci D.
Allenatore : Nardini Enrico
RIVER PIEVE : Martini Adami, Angelini G., Fasano, Davini, Santoni, Billi, Morelli, Brugiati, Angelini S., Magistrelli, Crudeli (Serani dal 68°)
A disposizione . Cavilli, Magnani, Pioli e Lucchesi
Allenatore : Davini
Arbitro: Sig. Ferrieri Caputo Maria Sole di Livorno
Note : Espulso Santoni (RP) al 75°
Reti : Pieri (SC) al 16° e 41°, fabbri (SC) al 80°