E’ atteso per sabato 31 marzo il debutto stagionale dei “I Mercantidarte” con la nuova commedia “Black Comedy” di Peter Shaffer.
La commedia andrà in scena al teatro “G. Pascoli” di Fornaci di Barga, con inizio alle 21.
I Mercantidarte tornano quindi a proporci un nuovo lavoro e sicuramente non mancherà la giusta attenzione del pubblico per quetso nuovo appuntamento che vien enel 31° annoi di vita di questo gruppo teatrale.
La trama: un giovane artista e la sua fidanzata aspettano, nella stessa sera, il futuro suocero e un ricco mecenate che vuole vedere le sue opere. Il giovane, per rendere più accogliente il modesto appartamento ha preso in prestito dal vicino, un antiquario partito per il week end, mobili e soprammobili preziosi di cui lui è gelosissimo. Ma, quando il palazzo rimane al buio, l’appartamento diventa un luogo surreale in cui si raccolgono diversi personaggi bizzarri ed eccentrici.
Un testo spumeggiante che ruota intorno agli equivoci, agli scambi di persona e agli scontri fisici e sentimentali nella casa rimasta al buio.
Questo il programma delle repliche previste al teatro “G Pascoli” di Fornaci di Barga:
Sabato 14 aprile (inizio alle 21, biglietto 10 euro adulti – 8 euro ridotto)
Sabato 28 aprile (inizio alle 21, biglietto 10 euro adulti – 8 euro ridotto)
Domenica 29 aprile (inizio alle 16, biglietto 10 euro adulti – 8 euro ridotto)
Sabato 5 maggio (inizio alle 21, biglietto 10 euro adulti – 8 euro ridotto)
Info: www.mercantidarte.it – info@mercantidarte.it
I biglietti si possono prenotare presso l’erboristeria “Le Centerbe”: Via della Repubblica – Fornaci di Barga (LU): Tel. 0583 709901