 Torna anche quest’anno l’iniziativa di Arca della Valle “Star bestiali”, la campagna lanciata per realizzare il calendario 2013 con le più belle foto dei nostri amici a quattro zampe.
Torna anche quest’anno l’iniziativa di Arca della Valle “Star bestiali”, la campagna lanciata per realizzare il calendario 2013 con le più belle foto dei nostri amici a quattro zampe.
Per partecipare alla creazione del calendario basta consegnare la foto del nostro pet in uno dei negozi indicati da Arca della Valle con un contributo di 2 euro entro e non oltre lunedì 8 ottobre 2012, accompagnando le immagini con una piccola dedica. Le foto più belle illustreranno in mesi del calendario 2013 dell’Arca della Valle, e tuto il ricavato servirà all’associazione per aiutare gli animali bisognosi.
Più informazioni su www.arcadellavalle.it oppure arcadellavalle@virgilio.it – 3478947831.
Regolamento:
Per partecipare consegna l’immagine del tuo amico presso:L’Arte nel Mobile – Via della Repubblica 279, Fornaci di Barga
La Bottega del Pane – Via Giovanni Pascoli 18, Borgo
Houses in Tuscany – Via Fulvio Testi, Castelnuovo di Garfagnana
Panificio all’Arco – Via dell’Eremo 5, Gallicano
Luccacarta – Via Umberto I, 76 Borgo a Mozzano
Bar Guidi – Via S. Quasimodo, Diecimo
Centro Fitness Body Planet – Asd – Via Pietro Togneri 2, Piano della Pieve
La Zecca – Via Brennero 33- P.zza Ponte d’Oro, Chifenti
Sportello Tutela Animali -Via Nazionale, Ghivizzano (1 Sabato del mese).Entro e non oltre lunedì e ottobre (consegna su CD, contributo di 2 euro)
Le foto più belle saranno selezionate da una giuria e saranno pubblicate sul calendario 2012;
Tutte le foto inviate con le dediche saranno esposte in una mostra fotografica (data e luogo da definire) e pubblicate sito web dell’Arca della Valle per tutto l’anno 2013;
È consentila una sola foto per animale domestico o gruppo di animali domestici dello stesso proprietario; la selezione è valida solo per animali domestici che vivono nel territorio della Mediavalle – Garfagnana e non presenti nelle precedenti edizioni.