MENU CLOSE
barganews
barganews
  • SEARCH
  • Keane
  • barganews archives
  • barganews video archive
  • Barga weather
  • Live webcams in Barga
  • ibarga – QR codes
  • contact barganews
  • 3D memory images archive
  • FRONT PAGE
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube

Leopoldo Giannotti nella Repubblica Democratica del Congo

Back in June of this year we published an article about a musical concert in the aula magna Carradini  in Barga in aid of the associazione francescana, “Obiettivo Francesco”

In that article we wrote about Leopoldo Giannotti from Castelvecchio Pascoli, Barga who was taking part in various projects with the Obiettivo Francesco

 

Musica, musica ed anche teatro ieri sera all’aula magna Carradini di Barga per uno scopo benefico. Una vera e propria serata di solidarietà in favore di una piccola associazione francescana, “Obiettivo Francesco” che si trova a Bagno a Ripoli, presso l’ex convento dell’Incontro.

“Obiettivo Francesco” sostiene e porta avanti alcuni progetti di sostegno a missionari francescani toscani che operano in Bolivia. Il perché di questa puntata a Barga? Per il semplice fatto che in questa associazione si impegna ed opera un cittadino barghigiano, Leopoldo Giannotti, che a settembre partirà proprio per la Bolivia dove tenterà di sviluppare alcuni progetti. – article here

 

 

listen to ‘Serata di solidarietà’ on Audioboo

Today comes news from Emanuele Molesti who we interviewed outside that concert in June on just how their project is moving ahead

Ti allego le foto di Leopoldo Giannotti, cittadino di Castelvecchio Pascoli, volontario dell’Associazione Obiettivo Francesco onlus, che si trova attualmente nella Repubblica Democratica del Congo.

Per finanziare il suo viaggio di preparazione in vista della realizzazione di un laboratorio artigianale in sostegno alla popolazione della Diocesi di Tshumbe, è stato realizzato uno spettacolo musicale a Barga la scorsa estate.

[wunderslider_nggallery id=”2611″]

 

 

PREV
NEXT

Leave a Comment Cancel Reply

You must be logged in to post a comment.

Copyright barganews.com 2026