Live music at Theobroma in Barga – barganews.com v 3.0

Live music at Theobroma in Barga

Back in May 2017, Theobroma the ice-cream and chocolate shop at Fornaci di Barga opened up a new shop on the Fosso just outside the walls of Barga Vecchia – Theobroma la Cioccogelateria – (article here)

Since then the sound of live jazz music has been a regular feature to clients of the Barga gelateria as they organised a series of events called “4 weekend di cioccolato al gusto di jazz” – ” 4 chocolate weekends with the taste of jazz” (article and video here)

After a break, those music sessions are back on track.

This afternoon Zeno Marchi  and Sara Bergamini were the musicians adding that special touch to the proceedings.

 

Theobroma – Materie prime di qualità assoluta e una grande passione per le cose fatte bene…
Theobroma produce gelato salutare con ingredienti genuini e fruttosio, torte classiche e moderne, torte da cerimonia, lavorazione del cioccolato a 360°, soggetti e composizioni a richiesta. Gusto e leggerezza convivono nei nostri prodotti. Utiliziamo solo materie prime di qualità assoluta…Materie prime di qualità assoluta e una grande passione per le cose fatte bene…

Dessert concepts chocolate Theobroma – their site can be seen here

Produzione di Gelato salutare con ingredienti genuini e fruttosio, Torte classiche e moderne, Torte da cerimonia,
lavorazione del Cioccolato a 360 gradi, soggetti e composizioni a richiesta.

 

Giovedì 15 Giugno Sara e Zeno si esibiranno a partire dalle 18 e 30 per il nostro
Cocktail della serata Bramble, un cocktail alle more dal gusto fresco ed equilibrato 😍
#bramble #aperitivo #Barga #apertivobarga #musicadalvivo #sarabergamini #zenomarchi #lucca #garfagnana #capolavoriaperitivo #theobroma #theobromabarga

 

 
  

Tornando indietro a maggio 2017, Theobroma, la gelateria e cioccolateria di Fornaci di Barga, ha aperto un nuovo negozio sul Fosso, proprio fuori dalle mura di Barga Vecchia – Theobroma la Cioccogelateria – (articolo qui).

Da allora, il suono della musica jazz dal vivo è diventato una caratteristica regolare per i clienti della gelateria di Barga, poiché hanno organizzato una serie di eventi chiamati “4 weekend di cioccolato al gusto di jazz” (articolo e video qui).

Dopo una pausa, queste sessioni musicali sono tornate in pista.

Questo pomeriggio, Zeno Marchi e Sara Bergamini sono stati i musicisti che hanno aggiunto quel tocco speciale all’evento.