Tra le molte “befanate” che si sono tenute in Valle, da segnalare il tradizionale appuntamento presso il Renaissence Tuscany il Ciocco, quest’anno tenutosi per la prima volta nell’Auditorium della struttura anziché presso la discoteca il Ciocchetto. Un nuovo look che ha convinto tutti, primi tra tutti gli organizzatori, tra i quali è da sottolineare la collaborazione di Crazy Events di Alessio Piacentini e Giovanni Brega.
Un grande isola bar al centro dell’auditorium, musica ad hoc in filo diffusione in tutti gli ambienti, luci curatissime e tre diverse soluzioni per cenare sono stati gli ingredienti vincenti che hanno fatto divertire centinaia di persone, in una location che si è dimostrata perfetta.
[dw-post-more level=”1″]
no images were found
La “Befana” al Ciocco è uno degli eventi più tradizionali e frequentati della zona, e per questo non è mancato l’usuale contest che per premiare la migliore maschera. Per questo 2013, la più votata è stata Maria Rosa Turicchi.
La cena si è svolta con tre soluzioni diverse ed al termine, eletta la miglior Befana, musica per tutti, selezionata per incontrare i gusti dei molti presenti, giovani e meno giovani.
[/dw-post-more]