Wednesday, June 29, 2005

Andrea Guzzoletti - Claudio Coccoluto



Esperienza “veneta” per il musicista Andrea Guzzoletti che sabato 4 giugno si è esibito con Claudio Coccoluto alla discoteca “IL MURETTO” di Lido di Jesolo.
Il trombettista e il suo manager Silvio Malibu scendono anche nei particolari tecnici della “performance” tenuta qualche giorno fa lasciandoci francamente a bocca aperta. La cosa che possiamo dire per certo, afferma il musicista, è che la cornice di pubblico era fantastica circa 2500 persone in un clima veramente magico. Poi, prosegue Silvio, eravamo in uno dei locali più famosi della penisola in un “live set” che vedeva presenti anche Stefano Fontana (STILOPHONIC) e Alex Neri (resident sabato sera del TENAX di Firenze) e lavorare con professionisti di questo calibro non ci può far altro che piacere.



Continuando la chiaccherata con i due ragazzi trapela anche qualcosa relativa alle produzioni musicali dell’artista che ci lascia capire una stretta collaborazione con il DJ Coccoluto. Insomma veramente una grande serata che ha coinvolto il musicista della Garfagnana e che lascia ben sperare nel prossimo futuro non solo nel campo della discoteca per questa affiata coppia.
Ci aspettiamo quindi tante novità estive ed invernali per uno dei proprietari della discoteca L’Ape Carica che fino ad oggi ci ha dato la possibilità di ascoltare dal vivo “live set” di guest nazionali e non solo che hanno alzato il valore tecnico della consolle.

 

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

 

IREZ
GMENXS
FILO+KATE STRABACCO
NEWS BARGA JAZZ barganewsradio
FABRIZIO RHAZCKAL JACK NANNINI


Barga Estate Agents

barga estate agents


House of the Month